Termina qui la sign of the week, passo subito ai giudizi premettendo che lo stock si è rivelato un pò un disastroXD
Shikamaru87: oddio! O.O, dovevi cancellare sul viso di Avril. Quanti linear burn e sovrapponi hai messo? Avete fatto in molti lo stesso errore....
LMNVL91: la colorazione è orribile, diamine! Poi anche tu dovevi assolutamente cancellare per lasciare più limpido almeno sulla faccia....
Elle: anche tu hai inquinato il viso però devo dire che mi piace molto l'effetto "vetrato" e la colorazione che si addice. Bravo, però potevi aggiungere pen tool e c4d soprattutto...
Nitro: sfondo originale anche se non esemplare, buoni gli effetti ed ottima la colorazione. L'unica cosa che non mi convince è il font, anche troppo grande.
Phantom: lo sfondo è convincente ma hai spennellato con un brush piccolo intorno al viso e ai capelli con giallo e rosso e nella colorazione ci va a perdere molto, sembra quasi sbiadito. Potevi fare di meglio con la canellazione e lo smudge.
Dichiaro quindi vincitore NITRO, complimenti.
Qualche mod, founder o chi di dovuto dovrebbe chiudere, spostare e mettere la sign vincente in home. Io non posso, il pc non mi fa accedere ai comandi di forumfree.
GolD. Always believe in your
soul, you've got the power to know, you're
indestructible!